Story of Torquemada

Spagna, 1483

Alle porte dell'unificazione di Spagna, Ie altezze reali Ferdinando e Isabella facendo pressione su Papa Sisto IV, riescono a conferire il titolo di sommo Inquisitore della Sacra Chiesa di Spagna a Fra Tomas de Torquemada.
Il Sommo Sacerdote ha il compito di perseguitare chi osa opporsi al credo cattolico, chi ormai schiavo del maligno richieda pentimento... in realtà riesce a sfruttare quest'immagine come scudo alle sue oscure e malefiche volontà di ottenere ciò che lui desidera, ovvero il potere nelle sue mani.

In una notte di pioggia un losco figuro si ferma davanti alla cattedrale con un carro pieno di donne con l'intento di introdurle all'interno. Ad una di esse, di cui non si conosce l'identità, consegna di nascosto un amuleto magico. Questo amuleto è un nodo pittico : (o Valknut)*

Le donne avvolte di stracci vengono rinchiuse nelle segrete dai monaci i quali con l'aiuto dei loro servitori provvederanno a torturarle e seviziarle in ogni modo pur di far ammettere le loro improbabili colpe . Una di esse (Anneleise) unica ad aver assistito al passaggio del medaglione, dopo aver subito torture di ogni tipo, cerca di   confidarsi  con Padre Anabrio e sulla parola viene da esso liberata affinchè si rechi alla locanda per indagare tra puttane , mercanti ed ubriaconi sulla natura e l'appartenenza del Valknutr.  


Un aguzzino (jack) ha un contatto carnale con lapenitente (Ala) la quale furbamente gli consegna un medaglione (con tre anelli  - un nodo pittico) affinchè lui lo dia ai preti dicendo di averlo strappato dal collo di Pilar.
 

Torquemada decide di recarsi alla locanda per indagare di persona su quanto si vocifera. La sua sfiducia verso chi lo attornia è ora plateale quanto la sua rabbia. Le insistenti voci raccontano che il valknot è ora in mano ad un aguzzino (Jack), ed è proprio quest'ultimo che Torquemada sta cercando.

In seguito a molte segnalazioni il Tyrants Jack viene scovato ed interrogato dal clero per mano dello stesso Torquemada, il quale non crede alle sue menzogne il quale mostra loro un finto amuleto , a detta sua consegnatogli da un fabbro. Il contradditorio aguzzino viene cosi bloccato ed incarcerato per ulteriori e più approfonditi interrogatori. Torquemada fa mettere a soqquadro la taverna , ormai divenuta luogo di perdizione. E da questi fatti sopre l'esistenza di un certo Andreas amico di Pilar. Pilar viene congedata nella sua cella. L'aguzzino è prelevato dalla Madre Superiora che lo riporterà all'ordine con la forza.

Alla locanda Andreas viene a scontrarsi con Torquemada. Offrendo una bevanda è costretto dallo stesso Torquemada ad ingurgitarla tutta . Drogato dalla sua stessa bevanda, viene cosi trascinato alla cattedrale ed interrogato. Andreas si svela subito essere uno scaltro furfante. Il sommo prelato capisce che il ragazzo non ha arte ne parte nelle orride vicente legate al Valknut e che è solo invaghito di Pilar. Jack nel frattempo viene lasciato libero; la Madre superiora ha ritrovato l'amuleto fra i panni sudici dell'uomo e l'oggetto mistico è finalmente in mano alla chiesa ed i sospetti ricadono ora in una penitente di nome Ala. Fu lei a ricevere il valknut ed ad ingannare furbamente l'aguzzino.

Seduta nella taverna, Caos (una nuova penitente)  si imbatte nel sommo Torquemada, al quale si aggiunge l'aguzzino Jack. I due iniziano a parlare del medaglione, dei fatti accaduti nei giorni precedenti. Incuriositi dalla donna, la incatenano e durante una perquisizione si scopre un incisione sul collo , un piccolo Valknutr con 3 simboli all'interno. Sorpresi dal fatto, conducono la donna nella cattedrale,  e la mettono in cella.

Andreas, incarcerato insieme a Pilar, cerca di scoprire cosa essa sa sul Valknut secodo gli accordi presi con Torquemada in cambio nella sua libertà. Andreas chiede a Pilar di confidarsi con lui in nome del loro profondo amore. Nel frattempo Anneleise entrata di nascosto nella locanda e trovata vuota , ne approfitta per drogare la birra con un potente lassativo.

Torquemada , mette a confronto Pilar e Andreas. Non soddisfatto delle rivelazioni di Pilar, le trancia un' orecchio prima di darla in pasto all'aguzzino , che a divertimento terminato la libererà. Poi pone il medaglione a terra e fa apoggiare la fronte del ragazzo su di esso . Con la pressione del  piede lo fa stampare sulla fronte nuda, lo decifra e non fidandosi lo scuoia dalla fronte di Andreas per poi lasciarlo scappare , ormai inutile ai suoi scopi. Ora Torquemada sa...
 

L'aguzzino si reca alle celle di isolamento e minaccia Ala , la quale lo invita ad avvicinarsi. Rifiutandosi di farlo Ala gli scaglia contro una maledizione che lo scaraventa a metri di distanza da lei. Nella rabbia gli confessa che lui è il prescelto e che lei è certa che lui morirà prima di quanto non si aspetti, e che solo lo sterco di una monaca lo potrebbe salvare. Lui scosso scappa a gambe levate dalla chiesa, minacciandola di denunciarla a Torquemada. In seguito a questo ,l'inquisitore invia tre ( Azov - Silente - Jack) emissari dalla presunta strega Ala, la quale sfoggia una serie di sortilegi e viene a sua volta torturata . Nella concitazione la presunta strega svela a Jack di essersi infettato con le sue secrezioni vaginali . Lui è condannato ad essere posseduto , unico antidoto lo sterco di una monaca ... Ala spaventa i tre.

Jack riesce a farsi defecare addosso da Suor Aglaia e sfata cosi l'incantesimo di Ala. O almeno crede di averlo fatto, visto che anche in questo caso trattavasi solo di una burla.

Pilar si reca in chiesa da Ala per chiedere come può vendicarsi dell'Aguzzino che le ha divorato l'orecchia. La strega la irride e mentre le sta sussurrando qualcosa all'orecchio esplode l'orgasmo che si impossessa di Ala. Qualcuno la sta possedendo ma Pilard non comprende chi, ed impaurita scappa dalla chiesa.

 
Suor Aglaia entra in chiesa con lo scopo di confessare due peccatucci (sessuali) e trova un confessore , in realtù questi non è che l'aguzzino jack che si spaccia per prete nascosto all'interno del confessionale. i metodi poco "e porco" ortodossi dell'uomo fanno si che la suora si accorga dell'inganno. Alzatasi gli inchioda la porta del confessionale ,ma questi riesce a sfondarla con un calcio e scappare. Lei si strappa le vesti si sporca e si sdraia al suolo fingendosi svenuta e stuprata. Lo denuncerà al clero .
 

Pilar, ora ravveduta, chiede la possibilità di ritarsi in convento per pregare e Torquemada la affida alle cure di suor Aglaia non appena questa si sarà ripresa dello stupro subito, stupro del quale si parla ma di cui non si consoce realmente il colpevole. Torquemada resta perplesso del cambiamento di Pilar ma non si beve la storia.

Jack incrocia Anneleise alla taverna e cerca di corromperla. Questultimo le confessa di essere stato lui a stuprare a suora ed Anneleise lo chiude dentro. Per l'aguzzino, la taverna diviene una prigione, grasso com'è non riesce a scappare come il primo. Leash si reca alla locanda da dove sente provenire strani rumori e li scopre che vi è jack rinchiuso. In cambio di una lauta somma. Lo libera ed insieme poi trovano accordi su rapire donne bionde da consegnare ad un mercante di schiave.

Yura si reca al cospetto di Torquemada , il quale indaga sullo stupro della suora e vagliati alcuni inequivocabili indizi chiede a Yura di liberare la creatura imprigionata nella grotta sulla montagna affinchè quest'ultima faccia pulizia nella valle. Poi nel mostrare le prove , Torquemada ha scoperto che una donna bionda ha in grembo l'anticristo. Resta da scoprire chi sia ed ordina di imprigionare tutte le donne bionde della valle e scoprirlo attraverso le torture. Nel contempo, dopo aver "confessato" carnalmente la suora , la invita a recarsi a liberare Tora (la creatura). Mentre la suora sale sulla montagna lui ritorna dalla penitente dal collo marchiato e resosi conto che è riottosa le taglia un'orecchia e la lascia agli aguzzini.

Andreas è sfinito, vaga da giorni nei boschi in preda ad uno stato confusionale, finalmente decide di recarsi di nuovo alla locanda nonstante la paura per chiedere soccorso. Appena sfamatosi, decide di tornare nei boschi, li fa un terribile incontro una tigre (Tora) provenuta da chissà quale paese. Spaventato e con la bestia alle calcagna raggiunge la locanda dove assieme alla locandiera (MIranda) e a Annelaise cerca di fronteggiare la belva che attratta dalla carne umana sfonda la porta del locale . Spaventati dalla ferocità dell'animale fuggone tutti e tre saltando da una finestra del piano superiore salvando per il momento la propria vita.


Messo alle strette dagli eventi, Jack , imbattendosi in Anneleise che sta lavandosi al fiume, le balza addosso , la tramortisce e la lega. Decide poi di barattarla con Torquemada (a caccia di bionde)  in cambio della propria libertà. La interna alla cattedrale ed attende l'arrivo dei carcerieri per costituirsi a sua volta. 

Alla chiesa giunge Padre Anabrio e si imbatte su due aguzzini ed una penitente. Il rimo di essi (Jack) cerca di esporre la sua innocenza grazie anche all'aiuto inaspettato dell'altro (Leash). Padre Anabrio lo lascia andare anche corroborato dal fatto che Jack ha comunque catturato una "bionda" consegnandola al clero, tal Anneleise.  Padre Anabrio affida a Jack un compito ingrato, ovvero quello di redimere la presunta strega Ala. I due aguzzini lasciano la chiesa e Jack ringrazia l'amico, ma di tutta risposta Leash gli chiede una "bionda" per il fantomatico mercante di schiave.

Suor Aglaia viene interrogata da un dubbioso Padre Anabrio , su quanto occorsole con l'aguzzino. La suora conferma tutto mettendo l'aguzzino in posizione scomoda. Poi uscita dalla chiesa si imbatte in un villico (lord) , interrogato a sua volta , resta poco convinta e forse certa che lui sia un complice dello stesso aguzzino. Se ne esce infuriata alla ricerca del porco di cornovaglia.  

L'aguzzino Jack affronta Ala , con lo scopo di convicerla a sembrare redenta e accampando la scusa di farla scappare non appena si presenti l'occasione in questo modo spera di essere ben visto da padre Anabrio il quale però non crede alle parole dei due ed attraverso un rito di esorcizzazzione scopre che quello che è stato detto altro non erano che fandonnie.

Ala , imprigionata , riceve la visita di Padre Azov, il quale non crede al suo pentimento e cerca di estorcergli informazioni. Ma la presunta strega,  si dice scettica e chiede di rimando cosa ci ricava dal tradire la sua "fede" , visto che nessuno le crederebbe a priori ? Il dolore pare fortificarla, nonostante le continue attenzioni del clero che però sembra non portino a nulla. LA sua strada sembra segnata da un imminente processo... 

Leash si imbatte in Anneleise, la tortura e la usa a suo piacimento minacciando di ucciderla. La donna , lo asseconda e cerca vie di uscita proponendogli un modo per ottenere di poter rapire una suora. leash sembra eccitato e si ripromette di farle avere le erbe da lei richieste, tuttavia,  le possibilità di  fuga per Anneleise sono ridotte a due possibilità. O farsi usare da Leash con il rischio di crepare per mano sua, o essere venduta senza un "pezzo".
Anneleise comprende che il rapimento della suora diventa determinante.  


Azov si reca da Ala con l'intenzione di estorcerle informazioni, questa volta usando una ambigua strada bonaria. Ala conferma di aver udito voci. Qualcuno la vuole liberare... Azov pare convinto della volontà da parte di Ala a collaborare e dispone che una guardia la sorvegli giorno e notte . 

Tora sta gionzolando nei pressi della cattedrale e sente un forte odore di carne. All'interno vi sono parecchie persone. Saltando sul portico lo apre ed entra avventandosi su una guardia. Uccisa la guardia inizia a gironzolare all'interno della chiesa dove trova prima una irragiungibile donna in cella e poi un aguzzino il quale sviene di paura alla sola vista del felino. Tuttavia l'odore acre dello stesso , torna alla prima vittima e la trascina alla sua grotta. Una volta ripresosi, l'aguzzino riviene le chiavi delle celle. Le prende e le mostra ad Ala , la quale con molto tempismo gli ruba le chiavi di mano e fugge nuda nel bosco.

Pilard e Jack vengono ricevuti da Torquemada il quale constatato l'odio tra i due li "invita" (pena l'impiccagione per entrambi)  a trovare la strega e la donna che porta in grembo l'anticristo. I due, terrorizzati dalla minaccia di essere impiccati si mettono alla ricerca di quanto richiesto dal sommo sacerdote.

Jack si reca da Anneleise per consegnargli le erbe. Cerca di trattare un suo tornaconto con l'arguta donna la quale lo mette alle strette ottenendo le agognate erbe... senza nulla concedere.  

LAST EVENT

dopo giorni... Jack si reca a ritirare la pozione di Anneleise, tuttavia quest'ultima, con molta astuzia rifila a lui un composto che certamente non manterrà gli effetti sperati. Quale insidia si nasconde per l'intraprendente uomo di cornovaglia ? Da quanto emerge nulla di buono... Riuscirà l'aguzzino a rapire la suora e consegnarla a leash ?

Cosa accadrà ora ?



Legenda:

*(Simbolo esoterico:  Il Valknutr o Valknutr o ancorra nodo pittico personifica i nove mondi dei tre settori che sono eternamente uniti ed esprimono le forze universali: nascita, trascorrere del tempo e nuovo inizio.
Rappresenta un potente amuleto e fornisce protezione contro: motivi infimi ed entità negative, gli insuccessi nell'esercizio dei riti magici nei quali si richiamano forze divine e i pericoli in generale.)